martedì 15 marzo 2016

drugs story


Shamrock ore 03:20

[...]gli ho detto che dato stava tanto bene da strafatto, dato diceva non ha problemi, allora potevo farlo pure io «si stringe nelle spalle » mica che proprio dicevo, era per farlo incazzare, ma poi il cervello lavora e mi sono fissato.. mi sembra che ci rivedo i miei tutti e due dentro a lui, e se è così fa una fine brutta «il tono è leggermente lamentoso, tira su col naso e si strofina un occhio» cazzo..

[...]Vedremo di dare una mano a Brain, allora. Vuoi? «domanda, lanciandogli un'occhiata di traverso» A smettere del tutto non credo ci riesca. Ma magari può darsi una controllata «afferma con tono vago. Sputa fumo dal naso» Però vorrei evitare di vedere lui che migliora e te che peggiori, perché inizi a farti le pere, eh «commenta, drizzando la schiena» Facciamo tipo una promessa, o un patto. Se tu non inizi, io farò la guardia a Brain. Nel senso, che lo terrò d'occhio ed eviterò che si sciolga del tutto «gli porge la mano» Ci stai?

Si, ci sto «ci mette un po' a rispondere, come a registrare i pro e i contro, ma sembra abbastanza sicuro della sua risposta. Osserva la mano tesa di Mad e allunga la propria per poter stringere quella della donna» [...]