giovedì 11 agosto 2016

Flash

Quando il fulmine lo colpisce non può fare a meno di accasciarsi a terra, nessun urlo, non riesce, i polmoni e la gola sono bloccati dalla scarica che ha irrigidito tutti i muscoli del corpo, contraendoli in spasmi impossibili da controllare.

Ti romperò le palle, andremo a prenderci una birra allo Sham

Il contatto con l'asfalto lo riscuote, sente dolore e bruciore ovunque, ma ha la forza di alzare la testa e affrontare la maschera che si avvicina a lui. Stringe i denti e li mostra come un cane rabbioso.

Mike.
Ci andremo a vedere le fighe al bunny..

L'ansia di Icy lo coglie d'improvviso, si volta a guardarla per controllare il suo stato e le mani tremano quando incontra il volto contratto e il respiro corto.

Mike..Mike.
 non ci stai solo, e la vita ce l'hai, e non rompi le cazzo di palle. Aspetta solo di uscire da qua e mi darai una mano con sto cazzo di potere, si va al margine di north e si fanno le prove, che con te posso e cazzo..

Il primo pugno lo fa crollare, le mani impattano contro l'asfalto e sente i polpastrelli bruciare al solo contatto, lui brucia, tutto in lui lo ustiona.
Sente Icy parlare, ma non capisce cosa dice, il suo corpo reagisce automaticamente alla minaccia, assorbe ciò che può, lo trascina a se in un accumulo energetico pronto ad essere sparato contro chi lo sta aggredendo.

Mike! Che fai, cerchi di consolarmi?
Non c'ho interesse a consolarti cazzone..non c'è bisogno, stai felice di tuo, ti ricordavo solo che c'hai impegni uguale, ecco tutto 

Il pugno di Fenrir gli impedisce di riuscire nell'attacco, sente il naso spezzarsi sotto la potenza delle nocche del semidio, il sangue inonda la bocca, la nausea gli rapisce lo stomaco ed è una fortuna che il cervello si spenga e lo svenimento è accolto con gioia.

Impegni cancellati.