Quindi ora tu mi spieghi perchè cazzo non mi hai detto di avere una bambina. VENTI fottutissimi anni Jody, VENTI, e lo devo scoprire per caso? Ma che cazzo..come..DIO.
Ha aspettato di rientrare in casa, ha dato il telefono alla bambina, gli ha messo un cartone animato e le ha fatto mettere le cuffie spedendola in camera da letto, così che non ascoltasse, proprio com'è successo poche ore prima al pub. Adesso invece cammina avanti e indietro per la sala del piccolo appartamento della donna. Sembra una sorta di schizzato. Sicuramente non è tranquillo e rilassato.
Fingere con lei e in questo momento, non avrebbe senso.
Non pensavo fosse importante.
E' una dannatissima bambina! Come cazzo puoi dire che non sia importante? Come..
Ma lascia perdere, sospira e acchiappa una sedia, la sposta e si butta su di essa con una pesantezza esagerata, le membra stanche e il respiro profondo di chi è stanco non solo fisicamente, ma anche mentalmente. Porta una mano alla fronte, la massaggia lentamente. Non riesce più a capire perchè è arrabbiato e perchè no. Non riesce più a capire da cosa è dovuto tutto questo fastidio, delusione e dolore. Non sa nemmeno se sta provando esattamente quello. Confuso e frastornato si limita a posare la schiena contro la sedia e fissare il soffitto per lunghi istanti, mentre estrae una scatola di latta contenente alcune pillole che infila in bocca e ingoia senza nemmeno l'uso dell'acqua
Vaffanculo Jo...fanculo. Pensavo di essere tuo amico..diamine.
Un dannatissimo FRATELLO
I'm so sorry, tu sei mio fratello ed è pure grazie a te se sono ancora intera. Ho provato a dirtelo molte volte ma non ci sono mai riuscita, non sono mai riuscita a dire il suo nome in carcere.
Batte la mano sul tavolo, ma è più un gesto di pura stizza, un nervosismo che non riesce a trattenere. Chiude gli occhi, si china in avanti e scuote la testa con un sospiro. Qualsiasi arrabbiatura ci fosse, alla fine scompare, spenta come una candela dalle pillole appena ingoiate. Rilassa i muscoli delle braccia, quelli del collo e della schiena, prende un profondo respiro e scuote la testa, limitandosi a questo prima di cambiare definitivamente discorso, aggrappandosi agli aggiornamenti sugli ultimi eventi in quel del North.