Dov'è Dusk? Stitch. Non chiamarmi Stitch se sono senza maschera. Dov'è? Fa freddo. Ho bisogno di Ma' Non farmi uscire dalla tua testa Lei sa come funzionano queste cose. Mamma ti farà stare bene piccolo Mike...Ma tu ci pensi mai a Gabriel? Era il compleanno di pa' E ti fa stare male? Bugia È morto, Mike. Sei grande ora. Ti presento Gabriel, ora sei un fratello maggiore, dovrai prenderti cura di lui Perché piangi? Smettila! Smettila!! Mamma ha da fare con lo zio Mal ora, resta con Gab, ok? Ma tu ci pensi mai a Gabriel? Mi dispiace Mike, ma tuo fratello ha più possibilità di adozione senza di te, lo capisci questo, vero? Andrà in una buona famiglia e sarà amato. Tu ci pensi mai a Gabriel? Avevi un fratello? Un sacco di tempo fa. Non dovresti sniffare benzina... da solo. Ma tu ci pensi mai a Gab..Trema tra le coperte di un materasso umido che non è il suo, nella vecchia baracca dal tetto rosso dove si è rifugiato quando Dusk gli ha detto che sarebbe stato solo quella notte, abbracciato a se stesso con la testa vicino alle ginocchia e la schiena curva sente i passi della madre che cammina avanti e indietro davanti al materasso, cercando di mantenere un controllo che non ha, per scivolare fuori dalla testa del figlio.
Scusa Mike, scusa, stavo male, ma ora è meglio, scusa, è tutto ok, c'è la mamma ora, non pensare, non pensare bambino mio, c'è la mamma. C'è la mamma...
Prova a dire mamma... maaammaaa, le facciamo una sorpresa quando si sveglia, così magari si ricorda che è il tuo compleanno e ci fa i pancake.
Maaaa mm aaaa mmmmmimmm mimm maaam maaaik. Mike.
No Gabriel, no, voglio i pancake, devi dire mamma, dire Mike non ci serve a niente ora.
Ci sono ricordi che non vorresti rivivere nemmeno nei tuoi peggiori incubi, che vorresti cancellare perché ti fanno troppo male.
Era il compleanno di pa'
E ti fa stare male?
No.
Come fanno a dire che non è suo figlio? Ahh? È nato il suo stesso giorno dannazione!
Era il compleanno di Gab.
E ti fa stare male?
...